Riparazione Tappeti Roma

Riparazione Tappeti Roma

la Riparazione Tappeti Roma viene effettuata presso il nostro centro Restauro Tappeti Roma in Via Baldo degli Ubaldi, 195 – 00167 Roma

Riparazione Tappeti Roma

Se la trama, l’ordito e il vello del tappeto si sono deteriorati perche il tappeto ha subito un prolungato sfregamento è necessaria una riparazione del tappeto; qualora si notassero dei buchi e degli strappi si possono restaurare e con la riparazione del tappeto si può far riacquistare l’aspetto iniziale. Questo lavoro compete esclusivamente ai restauratori specializzati che si occupano della riparazione dei tappeti con mezzi e strumenti appropriati. Tutte le riparazioni effettuate dal centro Restauro Tappeti Roma vengono eseguite da specialisti del settore.

Le parti più delicate di un tappeto sono i bordi e le frange, l’usura e la poca cura che spesso subiscono i tappeti possono portare all’infeltrimento e conseguentemente alla rottura: in questo caso la riparazione del tappeto risulta essere  necessaria ed urgente; è per questo che ti invitiamo a passare presso il nostro centro Riparazione Tappeti Roma.

Anche l’azione aggressiva che esercita la polvere è sufficiente a creare danneggiamenti talvolta anche notevoli alla struttura ed al vello del tappeto. L’uso dell’aspirapolvere a media velocità e senza spazzole è il metodo più semplice ed efficace per l’igiene del tappeto; ed è anche l’unico metodo consigliato dal centro Restauro Tappeti Roma per prevenire il danneggiamento e la eventuale e conseguente riparazione del tappeto.

In caso di danneggiamento invece solo un tempestivo intervento di riparazione del tappeto fa si che questo sia riportato all’aspetto e alla bellezza originaria.

Il centro Restauro Tappeti Roma è altamente specializzato nella Riparazione Tappeti Roma, lo staff sarà felice di accogliervi presso i punti vendita per mostrarvi in tempo reale la cura e l’attenzione che vengono riposte per la riparazione dei tappeti affidatici dai nostri clienti.

 

riparazione tappeti roma