Zinouzi Tappeti Persiani

Zinouzi Tappeti Persiani

Zinouzi Tappeti Persiani è a Roma dal 1950. Il nome Zinouzi è da sempre sinonimo di Tappeti Persiani.

 

Zinouzi Tappeti Persiani

 

Dal 1950 ha fatto conoscere apprezzare ed amare questi manufatti di artigianato ad un pubblico sempre più crescente.

Il nostro Show Room punto vendita si trova in Via Baldo degli Ubaldi, 195 a Roma con una ricca esposizione e mostra al pubblico di solo capi persiani e orientali di alta selezione importati direttamente dai luoghi di produzione.

“Zinouzi Tappeti Persiani” è stata la prima azienda persiana che ha introdotto a Roma l’artigianato più antico del mondo: il Tappeto.

L’arte del tappeto è stata al centro della vita della famiglia Zinouzi che dal 1950 ha seguito con amore e devozione quest’azienda rendendola unica nel settore.

“Zinouzi Tappeti Persiani” è oramai il nome, la firma e l’autenticità del Tappeto Persiano nella capitale.

Vi invitiamo a passare presso il nostro unico punto vendita della “Zinouzi Tappeti Persiani” attualmente in Via Baldo degli Ubaldi, 195 a Roma, un ritaglio di affascinante medio oriente nella capitale dove potrete ammirare e toccare con mano la nostra splendida collezione.

I tappeti Zinouzi sono solo di alta selezione, tutti attentamente scelti in giro per il mondo.
Le provenienze vanno dalla Persia, culla di quest’arte, al Pakistan, dalla Cina al Nepal fino a New York. “Zinouzi Tappeti Persiani” è meticoloso nello scegliere pezzi rari sia antichi che moderni per soddisfare ogni tipologia di gusto, dal classico al design più moderno.

Oltre alla vendita, “Zinouzi Tappeti Persiani” offre alla clientela un’ampia gamma di servizi con uno specifico reparto adibito al lavaggio, restauro e manutenzione.

 

“Zinouzi Tappeti Persiani” è un marchio registrato.
http://www.zinouzitappetipersiani.it/

 

 

zinouzi tappeti persiani